Cara A.S.U. quanto sei bella!

Ciao a tutti!
Visto che ultimamente l’ASU sta crescendo molto gli arrivi dei nuovi membri e anche grazie dai bellissimi post del gruppo di Facebook e pure anche i follower del nostro sito ufficiale di blog. E’ una cosa molto positiva soprattutto per noi sordi ma vale anche per gli udenti che ci aiuterebbero molto a vicenda.

La cosa più importante è lavorare sempre insieme e anche collaborare, perché l’ASU è un gruppo movimento che dimostra a tutti sordi e udenti italiani che viviamo principalmente in modo pacifico. Proprio con senza rancori, l’invidia, la gelosia e nemmeno discorsi pesanti tra i sordi, per questo molti sordi mi hanno confermato che si stanno trovando bene con l’ASU. Un altro esempio in quando uno è polemico, la invito gentilmente di uscire la porta, in modo che interno del gruppo rimane tutto tranquillo. In più pure i dialoghi, che noi cerchiamo sempre con la diplomazia e il rispetto verso alle persone con diverse idee, scriviamo anche cose molto determinanti ma con tranquillità. Mi spiace che qualcuno che non hanno ancora capito bene che sembriamo come “antipatici” , però l’abbiamo dato il tempo a far riflettere con calma e avranno capito che non abbiamo mai usato i toni o conversazioni antipatici. E’ semplicemente una fermezza e definizione oppure un banale commento in modo far ragionare anche rispondendo da diplomazia. Ho piena fiducia e anche dell’ottimismo perché sono capace di mettere in PACE e riconciliare fra noi oppure meglio ancora tra loro. Anche i nostri collaboratori sono stati molto bravi e hanno cercato di dialogare in modo finezza e di stima. Forse io sono un pochino più “duro” ma non vi sembrate così, è perché sono più determinato e punto sempre andare avanti senza ritornare indietro. E’ questo che cerco di farvi capire. 🙂

La cosa migliore siamo noi che dobbiamo continuare ancora scrivere, sentire, ridere, scambiare, aiutare, segnalare, dare una mano, collaborare sempre insieme. Però la cosa più bella e vantaggiosa è spargere in giro parlando di noi, non perché voglio diventare famoso come un protagonista! E’ semplicemente far conoscere e capire a molte persone che non sanno o non conoscono ancora l’ASU che è unico gruppo movimento più importante da puntare per il nostro migliore futuro! Più si conosce, più si arrivano e più si uniscono e così diventeremo PROTAGONISTI come le formiche che hanno sempre lavorato insieme. Per questo scrivo, parlo e batto un pugno sul tavolo che l’ASU esiste!

L’ultima cosa che voglio dirvi che l’ASU non ha nulla contro alle associazioni tra l’ens, la fiadda, il fish ecc. naturalmente più ci uniamo e ci mostriamo a loro che quando siamo uniti per combattere i pregiudizi per superare le barriere e aiutare l’integrazione finché tra le associazioni saranno costrette a collaborare insieme da poter trovare le leggi e tante cose di riconoscimento migliore per noi sordi! Pensare i soldi non servono, meglio dividere insieme per ottenere le nostre richieste al Governo Italiano. Sono certo che il Governo Italiano ci riconoscerà che siamo uniti e forti perché abbiamo un equilibrio in modo pacifico senza avere l’egoismo per ognuno di noi.

Io non penso che l’ASU abbia bisogno migliorare tra blog e tante cose, solamente siamo noi che dobbiamo migliorare molto soprattutto tra i rapporti di dialogo pur allargando sempre il più possibile fino a tutta l’Italia!

Sono ottimista e ci lavorerò ancora ma grazie anche voi della simpatia!
Mirko

#amicisordieudenti
#sordi
#360ºintegrazione
#dirittisordi
#LIS
#impiantaticocleari
#oralisti
#udenti
#udenti_insieme_sordi
#nodistinzioni

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.