Chi siamo

Mi chiamo Mirko Torresani sono nato sordo grave nel 1975 e vivo a Milano. Sono abbastanza vivace a muovermi tra le mie attività di fotografia e di runner. Lavoro grafico presso l’azienda che si occupa dei portali di sito, comunque amo stare tra le persone in modo comunicare tutti insieme tra i sordi e gli udenti. Non ho mai avuto problemi di comunicazione. Nel 2015, Ho fondato io un semplicemente gruppo chiamato “Amici Sordi & Udenti” che si trova solo nel social di Facebook e dopo ho aperto qui sito ufficiale trasformando come un blog.. Il mio obiettivo è far unire tutte le persone sorde con quelle udenti, per favorire l’integrazione e superare il nostro handicap “invisibile”. L’unione fa la forza!

1413074_10152130116986454_1197786746_o

Dopo la fondazione dell’ASU, ho scelto Lorenzo Baldinelli come segretario e braccio destro. Di cui ci collaboreremo con tanta stima e di volontà!  Siccome crescendo sempre di più, ho voluto nominare altra  nuova collaboratrice: Laura Santoro. Lei si occuperà di come collaborazione e anche per la cultura e hobby.

Da ieri 26 Settembre 2019, l’ho nominata un altra nuova collaboratrice: Chiara Foschi. Si è laureata in Scienze Politiche e si occuperà come collaborazione delle politiche e dei problemi di sordità.

Se volete collaborare con noi, sarete sempre benvenuti lo stesso. Basta contattarmi per via mail in modo accordare per un appuntamento del colloquio.
Grazie di averci letto!

Fondatore A.S.U.
Mirko

Annunci